“Km infiniti di gambe” e non solo, Valentina Vignali il cambio d’abito in diretta spiazza tutti – VIDEO ammaliante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Non meritavi questo, è triste”, lacrime al “GF Vip”: la concorrente non ce la fa più

“Quando la mattina davanti allo specchio non sai che colore metterti… qual è il tuo colore preferito? IO: 💕🎀🌸👛👚👙” Valentina Vignali osa con questo video dalle sfumature colorate; abito che spazia dal fucsia al violetto ed al verde. Ovviamente i fans ne approfittano per esprimere la propria preferenza di mise, anche se in molti sottolineano come la sua presenza renda tutto ammaliante: “Sono tutti bellissimi…..con quel fisico”. 

I followers si sono persi nella sua bellezza e sono rimasti accecati da cotanta luce, gli apprezzamenti infatti sono tantissimi. “Secondo me metteranno il green pass per la lunga distanza anche sul tuo profilo per poter percorrere con gli occhi quei km infiniti di gambe 😍” scrive estasiato un fan colpito dalla forte presenza fisica della cestista e di quelle gambe lunghissime e perfette.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Silvia Toffanin rivela un segreto di Berlusconi: “Lo faceva sempre…”

Valentina Vignali cambio d'abito in diretta
L’influencer Valentina Vignali (Instagram)

“Bello vedere che nessuno ha capito che si tratta di un gioco di colori…. E che il vestito è sempre e solo 1 così come le scarpe 😂😂❤️” In realtà l’abito è uno solo; trattasi infatti di un’l’illusione ottica che fa sembrare come se fossero diversi. L’effetto è sicuramente da 10 e lode.

GUARDA IL METEO DI www.yeslife.it LE PREVISIONI DEL 22.12.2021

Impostazioni privacy