“Bene ma non benissimo” Beatrice Valli intruso in casa il giorno di Natale – le FOTO da paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Un gesto per intimare di fare silenzio ed un passo sin troppo leggero accompagneranno un ospite inizialmente non troppo gradito nella casa dell’ex tronista, celebre al grande pubblico, oltre che per il suo carattere autentico e guerrigliero a proposito di tematiche su sfondo sociale, anche per la sua bellezza priva di qualsivoglia ostentazione. A scoprire l’identità dello straniero, approdato misteriosamente nella notte fra lucine ed alberi di Natale, sarà la stessa Beatrice poco più tardi in didascalia ai suoi ultimi due post su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudio Bisio dopo Zelig: confessa il suo desiderio per Natale e lo fa con lei

Auguri di Buon Natale a tutti voi dalla Vallinis family e… Il Grinch“. A vestire i panni del permaloso misantropo per eccellenza sarà la dolce metà della nota influencer. Il trentenne modello di origini vicentine, e conosciuto nel corso dei suoi esordi televisivi al celebre format di Canale 5. Il quale avrebbe dimostrato a pieno, ancora oggi, di riuscire a sorprendente, come sin dal loro colpo di fulmine, la sua amata Beatrice. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Vorrei un Natale così”. Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, sotto l’albero insieme e il web va in tilt FOTO

Si tratta, dunque, del papà delle sue bambine, Azzurra e Bianca, l’altrettanto apprezzatissimo influencer, Marco Fantini. Insomma, questo giorno di festa potrà anche categorizzarsi come “un po’ grincioso” per la meravigliosa Valli family…

Beatrice Valli intruso casa natale
Marco Fantini (Instagram @vallibeatrice)

Eppure, al di là di un primo ed esilarante momento di “terrore“, l’inesauribile magia della coppia sembrerebbe esser giunta, anche stavolta, sino agli animi dei più curiosi “Nonsochi“.

Impostazioni privacy