“Le mani nei capelli le mettiamo noi” Anna Tatangelo curve aderenti e pericolose, uno spettacolo – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “È finito nuda…”, Annalisa e il Capodanno che i fan non dimenticheranno: la FOTO bollente parla da sola

Anna Tatangelo è sicuramente una delle regine dei social network: le sue fotografie impressionanti non passano mai inosservate. L’ultimo scatto postato online sta raccogliendo numeri incredibili. In pochi minuti, la cantante ha inanellato più di 15mila likes e gli apprezzamenti si sprecano.

Nello scatto in questione, Anna sfodera una scollatura decisamente non adatta a chi è debole di cuore. Il suo seno fuoriesce con pericolosità e rompe gli schermi degli smartphone dei suoi seguaci. Le pose che assume con naturalezza lasciano ben poco spazio all’immaginazione e mettono ancora più in risalto le sue curve aderenti e pericolose. “Le mani nei capelli le mettiamo noi”, ha scritto un utente visibilmente sedotto dalle immagini. Il suo gioco di parole è riferito al fatto che l’artista poggia le sue mani tra i suoi capelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Divina”: Stefania Orlando, vestitino dalla scollatura profonda. Davanzale mozzafiato, fan nel delirio – FOTO

Anna Tatangelo curve aderenti pericolose
Anna Tatangelo (Foto Instagram @annatatangeloofficial)

Ancora una volta, Anna è stata capace di lasciare senza fiato la sua platea. Pazzesco anche il messaggio che ha riportato in didascalia. “L’inizio di un anno nuovo è sempre il momento in cui si stila la lista degli obbiettivi futuri. Prova a pensare a ciò che vuoi davvero..Cosa ti viene in mente?”, ha chiesto ai suoi followers.

Impostazioni privacy