“Capolavoro inestimabile”: Bianca Atzei, il vestitino e la posa osé illuminano il nuovo anno. Regalo più bello per i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Over the Top” Anna Falchi in lingerie di schiena è una creatura maestosa, lo spettacolo di inizio anno in FOTO

“Per augurarvi un buon inizio 2022 ci vediamo tra poco su canale 5 per #capodannoinmusica. Iniziamo con tutta la voce che ho dentro.” Queste le parole condivise sotto all’ultimo post Instagram della Atzei. Si tratta di un carosello composto da una serie di scatti in cui è mozzafiato, sfoggiando un look per Capodanno indimenticabile.

Composto da un vestitino giallo molto corto e brillantinato, abbinato a un paio di sandali del medesimo colore, ha messo in risalto il suo fisico incredibile. A catalizzare l’attenzione dei fan anche la posa sensuale della cantante piegata in avanti.

I popolo del web è rimasto ammaliato dalla visione accorrendo subito a mettere like e a spendere parole di apprezzamento per la bellezza e il fascino della 34enne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Fabrizio Frizzi, il tradimento ai danni della moglie: lo ha tenuto nascosto per anni

Bianca Atzei: look mozzafiato Capodanno
Bianca Atzei (Instagram @biancaatzei)

“Capolavoro inestimabile” è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto il post a dimostrazione di come la sua bellezza lasci sempre tutti senza fiato, regalando panorami sbalorditivi.

Impostazioni privacy