“Sei di un altro pianeta” Maddalena Corvaglia vedo non vedo e zoom divino: è la velina per eccellenza – FOTO

Maddalena si presenta così: in tubino nero, elegante ed attillato, lasciando la schiena scoperta. Dopo aver inserito in didascalia come simbolo di buon auspicio la data del primo dell’anno, la bellissima showgirl dalla bionda chioma desidererà augurare un promettente inizio ai suoi oltre 1,2 milioni di follower su Instagram. Per adempire a tale scelta, Maddalena, deciderà di condividere con loro una collezione di scatti realizzata in queste prime ore del 2022.

POTERBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Urca che gambe!” Federica Pellegrini inaugura il 2022: le pose davanti allo specchio sono le migliori – FOTO

Non possiamo sapere cosa ci accadrà nel futuro“. E’ questa la premessa iniziale della soubrette nata sotto il segno del Capricorno, a dieci giorni esatti dal suo quarantaduesimo compleanno. Eppure, secondo Maddalena, in qualche maniera pare sia possibile intervenire. Ovvero, come terrà a ricordare lei stessa più avanti: “possiamo decidere come lo affronteremo“.

POTERBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferragnez, peggiorano le condizioni di Fedez: “Non sento più nulla”

Il primo dell’anno è“, dunque, “come un portone che si chiude ed una nuova porta che si apre…” Continua in tal modo il suo pensiero l’ex velina, ponendo consapevolmente una maggiore enfasi sulla definizione di “rinascita“. Insomma, i buoni propositi sembrerebbero essere a ben vedere sin troppo sopravvalutati al giorno d’oggi. Più che altro vi sarebbe la necessità, secondo il suo punto di vista, di porsi dinanzi ad un bivio. E scegliere cosa gettare via “del vecchio anno“. E sarà qui che Maddalena terrà a rivolgere un conclusivo quesito ai suoi fan. “Cosa vi aspettate dal nuovo anno?“. E, soprattutto: “cosa farete perché ciò vi accada?

Maddalena Corvaglia velina zoom divino
Maddalena Corvaglia (Instagram @maddalena_corvaglia ph. Giuliano Plorutti)

In attesa di un’esaustiva risposta, i commenti al suo look in rinascita saranno accompagnati da una pioggia di auguri ed apprezzamenti. Per molti sarà infatti definita come: “uno spettacolo vivente“.

Impostazioni privacy