Diletta Leotta, lo spoiler del nuovo programma: “Le regole sono due” Tutte le novità in arrivo… – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “L’Eredità”, Flavio Insinna zittisce la concorrente: “Bugiarda!”. Il conduttore perde la testa

Il secondo video condiviso nel post è uno spezzone di questa prima puntata: nella ripresa vediamo il calciatore prendere in mano la chitarra e iniziare a strimpellare una canzoncina, dedicata al tecnico della Juventus Massimiliano Allegri.

Proprio mentre Bernardeschi stava per concludere la sua breve ed umile esibizione, le luci di casa sua si spengono all’improvviso: il silenzio provocato dal buio è stato subito interrotto da un tappeto di risate per l’accaduto.

La Leotta ha voluto dire, fra le righe, che l’illuminazione dell’abitazione si è interrotta, poiché esausta del terribile rumore proveniente dallo strumento suonato dal noto calciatore.

Il conosciutissimo ventisettenne ha subito replicato, dicendo che proprio perché il suo talento nella musica è strabiliante, anche le luci gli rendono omaggio in questo modo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini sostituisce Sonia Bruganelli come opinionista: lei rompe il silenzio sui social

Diletta Leotta
La presentatrice televisiva Diletta Leotta – Foto da Instagram @dilettaleotta

E voi cosa ne pensate delle sue discutibili doti musicali?

Impostazioni privacy