“Non ne fanno più così!”, 8 primi piani di Paola Iezzi che fanno innamorare: seduzione pura, fan in estasi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Sweden and Hats: An essential combination 🥶☃️🤍” ha scritto la cantante accanto all’ultimo post Ig dove la vediamo in ben 8 scatti con berretto abbinato al giaccone indossato per coprirsi in queste freddissime giornate invernali in Svezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mara Venier, l’imprevisto a “Domenica In” fa perdere le staffe alla conduttrice: lo sfogo in diretta

Paola infatti si trova nel Paese per un breve soggiorno di piacere, ha mostrato la città dal suo punto di vista non solo con scatti dei quartieri, del cibo ma anche di lei che sensuale ha fatto innamorare sempre più la sua community composta oggi da ben 105mila follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Matrimonio a prima vista”, tra gli ex concorrenti è finita ancora? Due indizi fanno una prova

Sorride nei primissimi piani in cui gli occhi risultano dei fari abbaglianti carichi di fascino e le labbra sono dolci poesie da baciare, tanto che tutti i messaggi ricevuti testimoniano tale ammirazione nei suoi confronti:

Iezzi Paola 8 foto sublimi labbra da baciare
Paola Iezzi (Foto Instagram @paolaiezzireal)

Non ne fanno più così!!! Paola is on fire, even the Sweden’s weather”, “Manca la 8…Quella a tradimento versione playmate 😜😄”, “Smorfiette svedesi 😊😍”, “Sempre bella 😍 soprattutto quando sorridi!”.

Impostazioni privacy