“Io mi sarei fermato…” Federica Nargi svela sempre di più, il suo è un ritorno mozzafiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

E niente… Sono tornata!” un po’ rock, vintage e in totale dedizione ad una mise en place in bianco e nero, Federica ha ufficialmente proclamato il suo ritorno nella penisola italiana. La vacanza in famiglia all’insegna della spensieratezza, ed i segni di un’abbronzatura ancor ben visibili sulla sua scolpita silhouette, si concludono in questo inizio di settimana invernale con uno stacco di grand lunga piacevole per il suo pubblico in rete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Incanto” Martina Hamdy scopre il suo lato nascosto alla luce del Sole: nude al miele in FOTO

Coucou, bellissima!” L’ultima apparizione su Instagram della showgirl è finalizzata a promuovere nuovi modelli di un atelier dall’indomita eleganza. E Federica si rivelerà come la sua indossatrice d’eccellenza. Si tratta del brand d’abbigliamento, completamente made in Italy, di “Markup“. La modella indossa un cappello, dalla texture lavorata ed ipnotica. Il quale verrà accostato ad un semplice top in nero dalla scollatura a cuore. Ed infine ad un paio di formali pantaloni dalla sfumatura in grigio patinato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “GF Vip” cala il gelo dopo il colpo di scena. Lasciato in diretta: “Mi sono rotta le scatole”

Io mi sarei fermato…” ha sentenziato più tardi uno dei molteplici fan della Nargi nazionale tra i commenti a questo suo ultimo scatto in posa su sfondo bianco.

Federica Nargi svela ritorno mozzafiato
Federica Nargi (Instagram @fede_nargi)

D’altronde: “con tutto quel paradiso” in terre lontane, ed a cui Federica ha appena dato il suo arrivederci, nessuno sarebbe stato capace di prevedere un ritorno con tanta “meraviglia” da sfoggiare.

Impostazioni privacy