“I tuoi occhi? Due fari”, Maria Pedraza ammiccante su Ig, i fan non resistono – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

Sta per compiere ventisei anni ed ha già una carriera avviata che ogni giorno le permette di conoscere persone e interfacciarsi nuove realtà. Sempre sul pezzo, Maria Pedraza è un vulcano in eruzione, pronta a mettersi in gioco in ogni situazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Ma chi guarda la frangetta così?!”, Alice Basso cambia look: il seno bombastico esplode tra le paillettes dell’abito – FOTO

Molto attiva su Instagram, condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate. Tempo libero, lavoro, amici e famiglia. L’ultimo post ne è un esempio: l’attrice ha pubblicato alcuni scatti insieme alla sua cerchia di amicizie dove appare solare, naturale e senza filtri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Sanremo 2022, in arrivo la super ospite: la trattativa di Amadeus

“I tuoi occhi? Due fari” commenta qualcuno sotto al post e poi ancora “Sei la più bella del mondo”, qualcun altro ha aggiunto: “Il tuo sguardo è ammiccante”.

Ancora una volta Maria Pedraza ha fatto colpo, d’altronde è stato proprio Instagram il suo trampolino di lancio, visto che il regista Esteban Crespo l’ha notata grazie alle sue foto sui social.

maria pedraza foto instagram
Maria Pedraza (Instagram)

Quale sarà il suo prossimo progetto? I fan non vedono l’ora di scoprirlo e seguirla in nuovi film o serie tv. La sua carriera è appena iniziata e sono tanti i sogni da realizzare. Maria Pedraza sta cavalcando l’onda del successo e il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

Impostazioni privacy