“Il mio sogno è..” Alba Parietti, stacco di coscia impressionante: si spoglia e le certezze vacillano – FOTO

Alba Parietti ha nostalgia dell’estate e così per “ripararsi” dal freddo si rifugia nei ricordi della bella stagione. Vola con la mente al passato e alla sua casa ad Ibiza. In pieno inverno sì immagina lì, al caldo e spensierata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Fai perdere la testa” Shaila Gatta, sgabello e posa incandescente: il vestitino non copre niente – FOTO

“Estate 2020 #home #ibiza. Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati”. Scrive così la Alba nazionale a corredo dello scatto recuperato dal cassetto dei ricordi che la mostra in tutta la sua bellezza. In total black con costume e pareo, la showgirl torinese mostra il suo lato più sensuale.

Seduta in terrazza appoggia le gambe sul tavolino e ci regala uno stacco di coscia impressionante e così le certezze dei suoi follower cominciano a vacillare. Delle gambe così perfette, lunghe, definite, che sembrano quelle di una ragazzina. La Parietti mette tutti ko con una sola foto e nessuno può dire nulla se non rimanere a bocca aperta e ammirare tanta bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Veronica Gentili come non l’avete mai vista: super sportiva con scarponi e bastoni da montagna. Divina! – FOTO

Alba Parietti
Alba Parietti (foto da Instagram)

Per lei solo commenti pieni di complimenti, poi un suo fan le scrive: “Il mio sogno è incontrarti Alba. Resterà tale ?!?”. Per il momento è un sogno ad occhi aperti per lui e tutti gli altri che tramite Instagram possono ammirare la bellezza e la sensualità di una 60enne straordinaria.

Impostazioni privacy