“Vorrei essere quei gioielli”, Cristiana Capotondi sguardo perforante, t’innamori all’istante: meravigliosa creatura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Sorelle Ferragni al completo, la FOTO con mamma Marina è da incorniciare. Un particolare però non sfugge

Altro grande successo per la regina del piccolo schermo, Cristiana Capotondi. Questa volta ad onorare la sua presenza davanti agli obiettivi che contano sono i riflettori dei social network.

Non siamo abituati a vedere l’attrice spendere il tempo a scattare selfie o immortalare attimi di vita privata. Stavolta però Cristiana non ha potuto fare a meno di condividere con i suoi appassionati l’immagine divina della sua femminilità.

Dagli occhi e lo sguardo perforante si evince una personalità semplice e delicata come poche. Non c’è alcun dubbio che Cristiana abbia dalla sua parte l’istinto ad adattarsi a qualsiasi circostanza, ma venendo in superficie con un fascino ultra rinnovato, condito da gioielli e monili di valore si aggiudica senz’altro la palma di miglior bellezza di inizio anno.

La “Venere” di Madre Natura dunque ha fatto innamorare tutti i suoi followers, al primo incrocio con uno sguardo magnetico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia Salemi, scatenata con Pierpaolo Pretelli: le FOTO che fanno sognare

Cristiana Capotondi sguardo che ti fa innamorare
Cristiana Capotondi (Instagram)

Dai capelli ondulati dipinti di rosso a due labbra seducenti non c’è diva alcuna che possa tenere il passo di una personalità solare, destinata ad avere quasi sempre i favori del pronostico.

Impostazioni privacy