“Un posto al Sole” l’annuncio più bello, adesso è ufficiale: cosa è accaduto all’attore più amato

“Un posto al Sole”: è una grande festa per la soap opera più amata della televisione. L’annuncio è arrivato sui social

Un posto al sole
“Un posto al sole”, il cast festeggia (foto da Instagram)

“Un posto al sole” festeggia. Tutto il cast riunito gioisce per la notizia arrivata nella giornata di ieri. Tutti gli attori e la produzione stavano aspettando il lieto evento da un po’ di giorni e finalmente tutto è diventato realtà.

La soap opera più longeva della televisione italiana accoglie nella sua grande famiglia un nuovo arrivo. La “ciurma” si allarga e la festa è davvero grande per tutti. Ad essere coinvolto è uno degli attori più amati della trasmissione che sui social ha svelato a tutti i suoi fan quello che è accaduto nella sua vita. Vediamo insieme di cosa si tratta.

“Un posto al Sole”, l’annuncio social che commuove tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Cavallo (@samuele.cavallo)

Samuele Cavallo, il Samuel di “Un posto al Sole”, è diventato papà. L’amato interprete ha accolto tra le sue braccia, nella giornata di lunedì 10 gennaio, la piccola Isabel, la bambina nata dall’amore con la sua compagna Elisa Angelini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — >  “Quelle labbra alla baciami subitooo”, Bianca Guaccero dà la buonanotte con un primo piano di fuoco: irresistibile – FOTO

I due fanno coppia fissa da tempo e nella scorsa estate avevano annunciato, sui social, che la famiglia si sarebbe allargata. Samuele Cavallo è così diventato papà. Su Instagram ha mostrato tutta la sua gioia per un evento unico condividendo con i suoi follower due scatti tenerissimi della piccola e della mamma, una accanto all’altra sul letto dell’ospedale.

“Benvenuta Isabel. Mi hai dato il ruolo più bello che potessi avere in questa vita: sono il papà più felice del Mondo”. Poche parole ma piene di gioia e commozione quelle scritte a corredo degli scatti dall’attore pugliese diventato amatissimo proprio per il ruolo che interpreta nella soap opera di Rai 3.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Beato Alessandro Basciano” Erjona Sulejmani non teme il freddo: il VIDEO a bordo piscina è una bomba

Samuele Cavallo e la compagna
Samuele Cavallo e la compagna in dolce attesa (Foto da Instagram)

Cavallo era impaziente di vedere e abbracciare la sua piccola e ora questo grande desiderio è diventato realtà. Dopo nove mesi di attesa il suo “nuovo, grande spettacolo”, così come lui ha definito in un vecchio post la sua Isabel, è ora insieme a lui che, da qualche giorno a questa parte, ha visto cambiare completamente la sua vita.