“La più bella dopo la mia fidanzata”, Alessia Marcuzzi irresistibile: in intimo è divina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Intanto è appena spuntata una foto che ha fatto impazzire i fan su Instagram, si tratta di uno scatto sensuale e accattivante che non è passato inosservato. Posa seducente, completino intimo, sguardo strepitoso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elisa Isoardi, messaggio inaspettato sui social: fan stupiti dalle sue parole

“Me, me stessa e io” ha scritto sotto al post che ha già fatto il giro del web. Sembra che il post sia stato pubblicato poco prima di andare a letto e la buonanotte di Alessia Marcuzzi è diventata virale.

“Sei infinitamente irresistibile” ha commentato qualcuno e poi ancora “Sei di una bellezza unica”, qualcun altro ha aggiunto: “La più bella dopo la mia fidanzata”.

Ancora una volta la conduttrice ha fatto centro, sa bene come attirare l’attenzione dei fan e lo fa ogni giorno con classe, eleganza e originalità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Arisa, domenica sconvolgente, la notizia che ha colpito tutti: “Chiedo scusa..”

C’è chi sperava di vederla in pole position a “Sanremo 2022”, ma a quanto pare il sogno di tanti non si è realizzato. Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti sulla possibile conduzione a Mediaset.

alessia marcuzzi foto instagram
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Il suo ritorno è previsto per il 9 febbraio 2022, intanto la presentatrice si dedica ai suoi brand e alla sua famiglia con la quale sta trascorrendo tutto il suo tempo libero. Il suo periodo di pausa sta per finire?

Impostazioni privacy