“Non hai freddo?”. Shaila Gatta, l’abito lascia senza fiato. Che incanto FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Una Dea”. Carolina Stramare fa esplodere la primavera: il web va in tilt FOTO

Shaila da lì non si è più fermata e la strada è stata tutta in discesa e costellata da tantissimi traguardi e soddisfazioni. Sui social è diventata sempre più famosa e ad oggi è amatissima da molti utenti.

Quando ti ho visto nel programma di Maria De Filippi, non mi piacevi. Alla fine ho capito che eri semplicemente fuori luogo. Quello non era il tuo posto, per questo sono felice che dopo Amici tu sia riuscita a trovare la tua strada nel mondo dell’arte, proprio come sognavi tu“.

Sui social è decisamente molto seguita. Ogni scatto che pubblica riscuote un grandissimo successo. L’ultimo post, che la ritrae con un abito viola spettacolare, ha raggiunto tantissimi consensi. “Ma non hai freddo?” le ha chiesto qualcuno, dopo aver visto il primo piano sulle sue spalle scoperte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Harry, la sua profezia clamorosa è diventata realtà: William coinvolto, retroscena da brivido

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Instagram)

Nel giro di pochi minuti ha collezionato numerosi likes e commenti: ancora una volta, ha dimostrato di essere amatissima da tutti i suoi migliaia di followers.

Impostazioni privacy