Elettra Lamborghini esplode lo schermo: davanti esce tutto, qualcosa di magico – FOTO

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram Story)

E per non farsi mancare nulla, Elettra Lamborghini non ha fatto in tempo a tornare in Italia, dopo un lungo tour in posti da favola insieme a suo marito AfroJack, che in un attimo è esplosa del tutto. Instagram in tilt ieri per via della sua foto in primo piano dopo il cambio look.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Mercedesz Henger avrà trovato la felicità? Il post di Instagram sorprende tutti

A Milano la bombastica cantante ha tagliato e sistemato i capelli ed il selfie finale per chiedere ai suoi quasi 7 milioni di follower il consenso oppure no per la scelta fatta, ha fatto esplodere gli schermi dei devices. Seduta ad una sedia la Twerking Queen si è ripresa dal basso e quello che balza all’occhio in maniera imponente è il suo decolleté.

La tutina che indossa è super aderente e la zip non ce la fa a chiudersi fino a sopra. Si ferma poco sotto ed il lato A dell’artista esce fuori in tutta la sua abbondanza. Come sempre Elettra fa una delle sue facce strane e a corredo scrive: “Che ne dite?” inserendo anche il box con il pollice in su e in giù per dare ai fan la possibilità di votare. Peccato che tutti siano attratti da altro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Il Paradiso delle Signore”, Marta torna a Milano? Il colpo di scena inatteso

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini ed il nuovo taglio di capelli (Instagram Story)

Gli occhi non si staccano dal davanzale e dei capelli poco importa, la Lamborghini rimane una bomba sexy.

Impostazioni privacy