“Preferisco coprire tutto il resto…”, Marina La Rosa le lenzuola evitano la censura: scoperta nei punti giusti. Illogica – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Muse, il forte messaggio lanciato dal nuovo singolo “Won’t Stand Down”: il suo significato

In tanti sono accorsi sul profilo personale Instagram di Marina La Rosa per regalarle un momento della giornata e spendere per lei attributi d’elogio nel giorno del suo 45esimo compleanno.

Ha partecipato a diversi reality al di fuori delle avventure all’interno casa più spiata d’Italia. Anche L’Isola dei Famosi le ha regalato un secondo ‘gettone’ di emozioni dopo il quale è esplosa definitivamente nelle vesti di celebrità.

In attesa di capire qualcosa in più sul suo futuro, Marina spende la maggior parte del suo tempo libero sui social. In questo speciale momento, l’ex gieffina ha fatto il passo più lungo della gamba ed è diventata protagonista di una scena ‘video’ a luci rosse che mai più si dimenticherà per il resto dei suoi giorni.

La showgirl irrompe su Instagram, ottenendo un risveglio adrenalinico, la giusta circostanza per festeggiare al meglio il suo compleanno.

Lei si presenta senza veli, in un ‘mare’ di forti emozioni e movimenti accattivanti sotto le lenzuola. Il video lascia ampio spazio a reggiseno e slip, intervallando momenti ancora più calienti che la dipingono addirittura senza veli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Rivelazioni inaspettate: il tradimento e il motivo dell’addio

Marina La Rosa e il video a luci rosse tra le lenzuola
Marina La Rosa sensualissima sul divano (Instagram)

Solo le lenzuola la ‘salvano’ da una censura ormai certa! I fan spingono per ottenere più spesso questo tipo di prestazioni, illogiche e da bollino rosso. Cosa accadrà nel prossimo futuro?

Impostazioni privacy