“Cosa sei?”. Chiara Ferragni in total black fa esplodere i social: la perfezione FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Rita Dalla Chiesa quel doloroso retroscena dietro la separazione con Fabrizio: “Impossibile dimenticare…”

Chiara è diventata ancora più famosa, sulle pagine di gossip, quando nel 2016 ha intrapreso una relazione d’amore con il rapper milanese Fedez. Così diversi ma allo stesso tempo complementari, sono riusciti a far innamorare di loro milioni di persone. In modo particolare quando hanno messo al mondo il loro primogenito, Leone Lucia Ferragni.

Oggi sono sposati e hanno due figli splendidi che amano più di ogni altra cosa, e che sono molto amati anche dal web. Vittoria e Leo sono entrati subito nei cuori dei loro fans storici. Chiara, intanto, sta continuando la sua carriera con i brand che ha prodotto lei: una vita intensa e ricca di eventi, che condivide spessissimo con i suoi followers. Ogni tanto pubblica una raccolta di foto migliori delle sue giornate e ogni volta questi post riscuotono un incredibile successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>> Gianmaria, dopo “X Factor” volta pagina e su Emma rivela: “Ci siamo completati”

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

L’ultimo post ha raggiunto milioni di consensi in pochissimi minuti: ancora una volta, Chiara ha fatto sognare i suoi fans con un look in total black che toglie semplicemente il fiato.

Impostazioni privacy