“Catwoman e muti tutti quanti” Annalisa in shorts e stivaletti è estasiante. Un colpo al cuore – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Bianco e vero“, il nuovo motto di Annalisa si presenta in didascalia e trionfa al suo ultimo scatto. Pubblicato con un pressoché straordinario coup de théâtre su Instagram nella serata di sabato. Un’eleganza novecentesca firmata dai suoi colori d’esordio, ed un fascino veritiero, reale. Capace in questo caso di conquistare ascoltatori da tutto il mondo al primo sguardo. Il minimale outfit scelto per l’occasione, su sfondo nero, è composto da: un paio di shorts in bianco a vita alta, degli stivaletti anni ’70 dello stesso colore, ed infine una giacca casual in nero lasciata semiaperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “C’è Posta per Te”, Maria De Filippi lascia lo studio. Pubblico sbigottito, cosa è successo dietro le quinte

Non ci fermiamo mai“, sottolinea un fan della cantautrice fra i commenti. “Da New York a Barcellona è un attimo“, volendo ricordare la sua apparizione a Times Square relativa a sole quarantott’ore fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Incardona, relax e comodità: il post stupisce i fan – FOTO

Prossimo step?“, chissà. Nel frattempo Annalisa appare ai suoi fan sotto mentite spoglie, e come sottolineerà qualcuno di loro, facendo da eco alla stessa artista, mostrandosi con di una bellezza quasi felina. Perciò: “catwoman e muti tutti quanti“, tuonerà un secondo utente. Una terza fan vorrà infine ironizzare un tantino sulla posa, ma senza tentare di sminuire il fascino dell’artista mostrato nello scatto.

Annalisa bianco vero catwoman estasiante
Annalisa (Instagram @naliannalisa)

Cinquanta sfumature di Bianco e Vero prossimamente al cinema, regia di naliannalisa“. Un buon umore perfettamente condiviso. “Stay tuned“, dunque, non resterebbe al momento altro da fare.

Impostazioni privacy