“Misuro la pressione e torno” Shaila Gatta rovente in intimo da “10 e lode”: le pose illegali – FOTO

Godere delle meraviglie del nostro paese non è mai abbastanza…” E’ questa la premessa che la ballerina e showgirl presenta al suo pubblico in rete nella mattina di oggi. “L’Italia“, afferma Shaila in diretta da un estatico panorama innevato del Trentino, ed in una mise en place rovente, “ci riserva costantemente delle sorprese e dei posti nuovi da scoprire!” Sarà dunque, oggi, il suo turno di mostrarle nella maniera più esaustiva possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “A te la legge dell’attrazione…” Roberta Morise in tacchi e collant è pura visione onirica: gambe infinite – FOTO

Lo Chalet Al Foss Alp Resort, oltre che rappresentare un ideale rifugio di coppia dalla costante ed impegnativa mondanità, sarà inevitabilmente per Shaila: “uno di quei posti” precedentemente citati. Ed in cui potersi facilmente lasciare andare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez questa volta ha scelto e lo dice a tutti: la verità su Stefano De Martino

Misuro la pressione e torno“, commenterà più tardi un fan della soubrette, visibilmente colpito dal suo carisma. Dopo essere stata immortalata in pose d’illegale bellezza, riscaldata dalle luci interne dello chalet ed in seguito dal fuoco acceso nella natura imbiancata, Shaila desidererà rivolgersi sul finale ai gestori della bellissima struttura. 

Shaila Gatta rovente intimo illegali
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

Più che soddisfatta della sua permanenza all’insegna del benessere, la ballerina rivolgerà loro un meritatissimo elogio. “Colgo l’occasione per ringraziarli dell’ospitalità e per il modo in cui si sono presi cura dì noi“. 

Impostazioni privacy