Belen ed il balletto degli ex: De Martino già fatto fuori? Abbracci ed incontri segreti

Belen Rodriguez e la sua vita sentimentale: cosa sta combinando la showgirl argentina? Adesso spuntano tanti nomi

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (foto da Instagram)

Cosa combina Belen Rodriguez dopo la separazione, ormai ufficiale, dal padre della sua secondogenita, Antonino Spinalbese? Tutti se lo chiedono e c’è chi cerca di scoprirlo con gli occhi indiscreti dei paparazzi.

Se il ritorno di fiamma con Stefano De Martino poteva essere plausibile visti i diversi incontri in totale serenità e complicità che ci sono stati tra i due, adesso nuovi particolari arrivano ad infittire la trama.

La bella showgirl argentina ha incontrato altri uomini e anche molto influenti. Tra abbracci e incontri “clandestini” Belen continua a far girare la testa.

Belen Rodriguez: dopo Stefano chi arriva?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Chi la segue da sempre lo sa, Belen una ne pensa e cento ne fa. Impossibile starle dietro tanto è veloce e frenetica la sua vita, anche quella sentimentale. Prima il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ora gli avvistamenti con Michele Morrone e poi un lungo abbraccio con Andrea Iannone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Eros Ramazzotti, le prime clamorose parole su Michelle Hunziker: “Siamo stati capaci..”

Per entrambi i fatti è il settimanale Chi che lancia la bomba. Il noto attore, infatti, è stato pizzicato più volte entrare nel portone del palazzo della showgirl. A casa di Belen, Morrone avrebbe trascorso diverso tempo, sempre a tarda sera per uscire, di notte, pensando di non essere visto.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini però lo ha beccato e lo ha spifferato a tutti. I due si erano già incontrati nel mese di dicembre quando già le voci di una presunta crisi tra Belen e Antonino si facevano insistenti. Morrone era andato a cena fuori con l’argentina tenendola per mano e gli scatti avevano fatto subito scalpore, poi la quiete e ora il ritorno. Solo una bella amicizia o qualcosa di più?

E come se questo non bastasse, Chi è riuscito ad immortalare anche l’affettuoso abbraccio che c’è stato tra la mamma di Santiago e Luna Marì ed un altro suo ex, Andrea Iannone. I due si sono incontrati casualmente per le vie di Milano e si sono salutati con un abbraccio molto tenero in presenza anche dei figli della shoowgirl.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > LDA, tutta la verità sul rapporto con papà Gigi D’Alessio: “Io sono un’altra cosa”

Belen e Iannone
Belen e l’incontro con Iannone nelle foto del settimanale Chi ( foto da Instagram @chimagazineit)

Questo testimonia come tra di loro i rapporti davvero siano distesi a riprova delle belle parole che il motociclista ha speso per Belen nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo”.

Impostazioni privacy