“Senza parole”. Sophie Codegoni, l’abito lascia poco spazio all’immaginazione FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Scena sconvolgente a “L’Eredità”: “Sei parente di Carlo Conti?”. La risposta lascia di stucco

Sophie non pensava di riuscire ad arrivare così avanti nel programma, ma nel corso dei mesi ha conquistato moltissime persone che provano sempre a salvarla quando finisce al televoto. Sono riusciti a portarla fino alla fase finale: infatti mancano poche settimane alla chiusura del reality e anche lei è ufficialmente in corsa per la vittoria.

Stasera è in arrivo un’altra puntata molto difficile per la giovane Sophie: infatti, la sua relazione con Alessandro sta diventando sempre più complicata. I due sono molto innamorati ma litigano troppo spesso, si ritrovano in disaccordo su tantissime cose e questo potrebbe essere un problema per la loro relazione al di fuori della casa più spiata d’Italia.

Dunque, anche nella prossima puntata, Alfonso Signorini cercherà di indagare più a fondo e capire se questa storia potrà avere un futuro oppure no.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Anna Munafò, chi è la ex di Tomaso Trussardi che ha provocato la rottura con la Hunziker

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (instagram)

Intanto, sui suoi social spuntano foto sempre più belle di lei all’interno della casa: l’ultimo scatto, la ritrae con un abito scuro che lascia poco spazio all’immaginazione.

Impostazioni privacy