“Bellissima ed elegante” Francesca Fialdini brilla in rosso: puntata scoppiettante, ma il pubblico guardava solo il suo fisico… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ambra Angiolini inguaia Allegri: quel chiodo fisso che ha stroncato il loro amore

Nella descrizione del post, Francesca ha proseguito riassumendo, in poche parole, tutti i contenuti trattati nel corso della puntata: “Milly ci ha svelato il quarto giudice e tutte le maschere in gara della terza edizione del cantante mascherato!”. E ancora: “Flavio Insinna, invece, ha scritto una storia importante per il messaggio che contiene e il destinatario dei proventi: emergency”.

Gli scatti hanno avuto un boom di mi piace e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Bellissima ed elegante“; “Abito fantastico”; “Una puntata bellissima” oppure “Meravigliosa Francy”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La meraviglia più bella”: Elisabetta Gregoraci, pantaloni in pelle e sguardo penetrante per quell’esperienza travolgente – FOTO

Oltre ad essere molto seguita dai telespettatori che la guardano in tv, Francesca Fialdini è anche super popolare sui social network: il suo profilo Instagram conta ormai più di 176.000 followers.

Impostazioni privacy