“D’altri tempi” Justine Mattera si lascia scoprire: è la sensualità fatta persona – FOTO

I know not all that may be coming, but be it what it will, I’ll go to it laughing“. La citazione dello scrittore statunitense Herman Melville, utilizzata da Justine in didascalia, farà presagire immediatamente un barlume di successo ed una relativa standing ovation per la bionda soubrette. Nel mirino vi saranno due dettagli impossibili da passare inosservati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le Donatella, Giulia Provvedi sirenetta in bikini: la piroetta a 360° manda in paradiso – VIDEO con finale a sorpresa

Hai un sorriso e sguardo pazzesco“, commenterà perciò uno dei fan della nata sotto il segno del Toro. “Anche lo scatto è molto originale“, ammetterà in seguito il medesimo utente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elodie è “in attesa…”: la notizia che sconvolge i fan..Chi al suo fianco? La grande verità…FOTO

La coppia di suggestive istantanee in bianco e nero, realizzata dall’artista @monicacordiviola, ricorderà inoltre ad altri ammiratori le tipiche tinte dell’espressionismo tedesco nella settima arte. Entrambi, infine, saranno volti a sottolineare la particolarità dei nuovi modelli del brand d’abbigliamento firmato @cristianoburani. Quello indossato dalla soubrette sarà, in tal caso, un favoloso esempio di bikini croquet.

Justine Mattera
Justine Mattera (Instagram @justineelizabethmattera)

Justine non smette dunque di mostrare, grazie alla sua magnetica presenza in rete, quella che si presenta allo sguardo del mondo come: “la vera realtà di una donna superstar“.

Impostazioni privacy