“Di un altro livello”, Elisa Visari sul letto in lingerie esalta le trasparenze: il manicomio più totale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta ha occhi solo per lui: “Il migliore che potessi desiderare” – FOTO

Sarà anche l’affinità con il nuovo fidanzato a spingere Elisa Visari oltre la più comune aspettativa. L’attrice, autrice di tanti film di fama e fiction in Rai come l’apparizione in “Don Matteo 11” ha dato sfogo alla sua bellezza totale.

Il tempo sembra non passare mai dalle sue parti. In molti si chiedono quale fosse il segreto nascosto che le permette di mantenersi così in forma.

Un antipasto del suo repertorio fisico unico e inimitabile l’abbiamo avuto proprio nell’ultima occasione, dove la showgirl ha dato il meglio di sè sul letto di casa, con una posa a gambe ritirate all’indietro.

L’artista capitolina si spoglia e resta a letto quasi senza veli. A dividere i fan, attratti totalmente da una bellezza al naturale in tutte le sue forme, dal manicomio più totale, è un intimo nero ricamato, indossato per l’imperdibile occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tomaso Trussardi e Aurora, dopo la separazione il dettaglio che dice tutto: “Continuo a usare..”

Dal reggiseno allo slip i fan non hanno resistito dal distogliere sguardo e attenzioni rivolti ad un fascino sublime, scolpito in ogni angolo del corpo.

Impostazioni privacy