“Il monte Everest è meno duro”, Elena d’Amario fa tramare: in lingerie è una lady di ferro. Illegale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

First, when there’s nothing but a slow glowing dream” scrive come didascalia al post la ballerina che parla quindi di “un lento sogno incandescente” che riscalda il cuore e dà la giusta carica per condurre con sacrificio ogni singola azione verso la realizzazione dei nostri obiettivi personali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Aurora Ramazzotti mostra un dettaglio scabroso, il VIDEO non lascia fraintendimenti: “Sta morendo dalla voglia di uscire…”

Nello scatto in penombra il focus sono i suoi muscoli d’acciaio che emergono in ogni parte del corpo, dalla coscia tornita che lei alza al petto, all’addome piatto come una tavola fino al bicipite che prepotente fa a pugni con il suo trucco marcato, le labbra carnose ed i capelli fluenti e voluminosi che femminilissimi cadono sulle spalle a tratti spigolose.

I commenti dimostrano quanto i fan sono impazziti nell’ammirare questo scatto così incredibile:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luca Argentero senza freni sulla moglie Cristina: quello che vuole veramente da lei

Il monte Everest è meno duro”, “Maria io esco 😂🙏”, “Quanta bellezza e quanto talento sei ❤️ ME RA VI GLIO SA”, “In un’altra vita voglio nascere te ❤️”, “Non sei di questo mondo ❤️”, “Ma che spettacolo di femmina sei 🙌”. Anche i like sono esplosi, oltre 105mila in pochissime ore.

Impostazioni privacy