“Mi dispiace per le altre ma…” Carolina Stramare, la scollatura sta su per miracolo: l’ex Miss Italia lascia tutti a bocca aperta – FOTO

Classe 1999, la bellissima Carolina Stramare ha vinto l’ottantesima edizione del concorso di Miss Italia, venendo incoronata a Jesolo. Presentatore della serata è stato il simpatico Alessandro Greco. La giuria tecnica era formata da Silvana Giacobini, Caterina Murino e Samanta Togni e la presidente è stata l’indiscussa icona del cinema mondiale Gina Lollobrigida. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Splendida” Federica Nargi è uno spettacolo per gli occhi, davanti e didietro fenomenali – FOTO

La giovanissima vincitrice ha studiato all’Accademia di belle arti di Sanremo, con indirizzo in grafica e, grazie alla sua avvenenza disarmante, ha già in cantiere collaborazioni nel fashion system per brand prestigiosi come Paul Marciano, Philipp Plein, Colmar e Tezenis.

La sua vittoria le ha donato inevitabilmente un picco di popolarità. Lo scorso anno era stato annunciato il suo ingresso come concorrente alla quindicesima edizione de “L’isola dei famosi”, ma per motivi di famiglia preferì rinunciare.

Carolina Stramare ha recentemente affiancato Enrico Papi nella conduzione del programma cult “Scherzi a Parte” ed è divenuta nuovo volto della piattaforma di Helbiz Live. Proprio qui la rivedremo stasera perché, direttamente da Venezia, sarà presente alla finale di Miss Italia 2021, godibile solamente in streaming. La modella tornerà, quindi, al concorso che le ha donato tanta fortuna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Amore, corri da me” Elisabetta Gregoraci lancia l’appello in bikini: lui risponde con un commento – FOTO

Gettonatissima su Instagram, ha mostrato immagini dell’outfit da sogno dalla città lagunare: indossa un lunghissimo vestito da sera nero (design di Giuseppe Di Morabito) che fascia le sue forme conturbanti. La scollatura è generosa e l’abito è senza spalline, sta su per miracolo.

Si scatenano i commenti dei fan: “Una dea, sei pazzesca”, “Mozzafiato”, “Miss Italia a vita ti devono fare”, “Mi dispiace per le altre ma anche stasera vincerai tu”.

Impostazioni privacy