“L’ho davvero amato” Giulia Stabile, l’annuncio inaspettato in un VIDEO: “Sei di un altro livello”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Belen Rodriguez è stata tradita con un uomo”: le dichiarazioni scottanti sul suo ex

Il recente video postato da Giulia Stabile attraverso Instagram ha immediatamente catturato l’attenzione dei followers. Si tratta di una clip in cui la ballerina, membro del corpo di ballo di “Amici”, esegue una coreografia ideata dalla maestra Veronica Peparini.

Il ballo, nello specifico, sembra aver toccato profondamente la giovanissima artista, che ha voluto comunicare il proprio stato d’animo tramite la didascalia. “Trovo questa canzone meravigliosa e geniale ed ho davvero amato creare questa coreografia“, ha spiegato Giulia, che nelle varie clip volteggia sinuosa come una vera esperta del settore.

La Stabile, che della danza ha fatto la propria ragione di vita, mette sempre anima e corpo in ogni sua esibizione. I followers, rapiti dalla gestualità e dalla bravura della fidanzata di Sangiovanni, hanno sommerso il post di lusinghe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Il VIDEO di cui avevamo bisogno” Federica Pellegrini apre le porte di casa e succede qualcosa di incredibile

Tu sei di un altro livello“, “Ci mancava vederti ballare“, hanno scritto sotto al video, fieri della loro beniamina. La carriera della 19enne, ormai, appare più che avviata.

Impostazioni privacy