“In costume sei illegale” Eva Henger, nella FOTO si vedono solo le sue curve: è incontenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amadeus non trattiene lo sgomento: “Mi ha fatto l’occhiolino ed era lei…”. Il racconto è sconvolgente

Come l’ultima compilation di Instagram dimostra abbondantemente, la bellezza di Eva Henger è la stessa di tanti anni fa. L’ex attrice di film a luci rosse, immersa in un mare cristallino, sfoggia le proprie curve sotto la supervisione del marito Massimiliano Caroletti, autore dei due magnifici scatti.

La prima foto, in particolare, è quella che ha maggiormente attirato le attenzioni dei fan. La mamma di Mercedesz ha infatti deciso di esibire un incantevole costume a fascia, della stessa tonalità azzurra del mare. Di trequarti, la Henger ha dato risalto al proprio inconfondibile décolleté, che sembra a malapena contenuto dal bikini. I commenti sulla bellezza esplosiva dell’attrice, ovviamente, non hanno tardato a palesarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Accuse pesanti al “GF Vip”, Alfonso è imbestialito: “Ci hai dato dentro fin troppo”

In costume sei illegale“, esordisce un utente, estasiato dal sensazionale panorama. “Più passa il tempo più diventi incantevole“, sono le parole di un altro fan, che si è lasciato travolgere dalla sensualità della fotogallery.

Impostazioni privacy