“Un infarto a 20 anni” Annalisa mostra il posteriore. Mai vista così: “C’è l’ambulanza?” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cambio di passo a “Uomini e Donne”, non c’è più spazio per lei: “da oggi gestisco io”

Dopo un’estate in cui i suoi singoli hanno fatto ballare migliaia di fan, Annalisa si sta rilassando in attesa della partenza del suo tanto agognato tour – previsto per il prossimo ottobre -. Attualmente, la favolosa cantante si trova alle Maldive, come gli scatti apparsi sulla sua pagina Instagram non mancano di testimoniare.

Le temperature estive del paese stanno permettendo alla Scarrone di sfoggiare dei sensazionali bikini, che mettono in mostra le sue curve atomiche e seducenti. A questo proposito, la coppia di foto che l’artista ha da poco postato è davvero un concentrato esplosivo di sensualità.

Annalisa, in costume, è protesa verso l’orizzonte con aria sognante, mentre il suo fondoschiena perfetto si staglia in primo piano, per la gioia dei suoi numerosissimi fan. “Mi vuoi far prendere un infarto a 20 anni?“, le domanda un utente, rimasto letteralmente a corto di parole di fronte allo spettacolare panorama.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Soleil e Jessica, allucinante confessione a bassa voce: “È dell’altra sponda”

Ho bisogno di un’ambulanza“, è la supplica di un altro fan, mentre la fotogallery continua a racimolare una moltitudine di likes. Per la cantante, gli apprezzamenti si sprecano letteralmente.

Impostazioni privacy