“Mi mandi il cardiologo che ho un infarto”, Justine Mattera la posa illogica in intimo e tacchi a spillo: un sogno ad occhi aperti – FOTO

“Mi hai mandato in tilt con la tua opera d’arte della natura” recita uno dei tanti virgolettati, utilizzati dai followers di Instagram per celebrare la bellezza intramontabile di Justine Mattera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Charlene di Monaco nuovo colpo di scena a Palazzo: la decisione del Principe Alberto getta nel panico

La showgirl, originaria degli USA non ha usato mezze misure per regalare ai fan più intimi uno spettacolo senza precedenti. Sembra essere tornati ai tempi di una volta quando la showgirl forniva esibizioni ad alto livello tra backstage e su palcoscenici ambiti.

Oggi invece bastano davvero le quattro mura, intime di casa per far affiorare quella invidiabile sensualità che la contraddistingue dalla folta concorrenza.

La posa sul divano è davvero celestiale. Justine si spoglia e resta soltanto con l’intimo e le trasparenze che rendono il momento unico, quasi un sogno ad occhi aperti per tutti i followers che la seguono di continuo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Federica Sciarelli: prima il cambio di programma, poi la commozione in diretta

I tacchi a spillo e un fisico da silhouette, perfetto da ogni inquadratura completano il quadro di una ‘Venere’ di bellezza, destinata a conservare per l’eternità i tratti della sua sorprendente giovinezza.

Impostazioni privacy