“Dai vatti a vestire” Elisa Isoardi che baldoria: mai vista così – VIDEO sconvolgente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Fuoco importante” Benedetta Mazza divina si mette a nudo: lo spacco è vertiginoso – FOTO

Una domenica pomeriggio un po’ insolita per la conduttrice. “Uè, usciamo?” chiede a mò baldanzoso Elisa.  “Un pizzico di follia“, è questo l’ingrediente segreto proposto da Elisa e subito riconosciuto dai suoi fan in rete. Per questa domenica nessun aneddoto culinario, ma dolce far niente e tanta fantasia. L’ironia, dunque, non manca a casa Isoardi. E ne beneficia enormemente il suo compagno di avventure. Il piccolo barboncino di nome Zenit.

Siete troppo forti. Zen che legge il tomo e poi wow…” Elisa conquista così Instagram, dando vita alla “parodia delle parodie“. Dopo aver scelto come perfetta colonna sonora l’iconico brano realizzato dall’artista musicale Danja Milochin, dà il via alla sua performance danzante.

Dai vatti a vestire!” La mise en place scelta per l’occasione, in total black e con tanto di cappello a banda larga, non passerà inosservata. così come il perfetto doppiaggio della vivace canzone in sottofondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’ospite gela la Venier: “So che non stai bene”. Costretta ad ammettere la verità

E pensare che le prime volte che ti ho visto in tv mi stavi antipatica!“, tuonerà uno dei suoi molteplici follower fra i commenti ricevuti di seguito al post. In pochi minuti il video conquisterà ben oltre 2000 visualizzazioni. E un meritatissimo boom di apprezzamenti.

Impostazioni privacy