“Ci fai soffrire ogni giorno…” Elisabetta Canalis appare come mamma l’ha fatta e stupisce tutti – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Barbara D’Urso, leggiadra per le vie della città: l’abito sottilissimo svolazza un po’ troppo – FOTO 

Un video che farà piacevolmente discutere quello pubblicato dalla bellissima Canalis e che risale a poche ore fa. Un sabato mattina che la stessa eleva a momento glamour e di contemplazione della bellezza, la sua dato che lei è l’unica protagonista mentre si presta ad una seduta dal parrucchiere.

Un prima e dopo che piace, conquista e che non ci stancheremo mai di vederla. Il momento che potrebbe sembrare meramente di vita quotidiana, si trasforma in altro ed i fans si focalizzano su alcuni dettagli.

In primis quello che appare è certamente l’assenza di trucco. Cioè la Canalis paradossalmente è più bella senza make-up. Il suo primo piano ti stravolge e ti perdi in quei lineamenti perfetti, la cui visione non è per nulla ostacolata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elenoire Casalegno stravolge con la sua visione il web – la FOTO non lascia dubbi

I commenti principalmente vertono proprio su questo dettaglio, i followers sempre attenti ad ogni passo compiuto dalla loro beniamina. “Mi piace che sei sempre acqua e sapone 😍bellezza al naturale” o ancora “Ci fai soffrire ogni giorno e neanche te ne rendi conti”. Sono tutti pazzi di Ely.

Impostazioni privacy