“Miss Italia” 2000: bellissima la vincitrice. Una concorrente destinata a grande fama: chi sarà mai?

Miss Italia 2000
Elisa Isoardi, Miss Italia 2000 (Foto dal web)

Nata il 16 agosto 1975, Tania Zamparo, dopo aver conseguito la maturità classica, si è laureata in Lingue e Letterature Straniere. Ha trionfato a  Miss Italia 2000 sbaragliando una concorrenza di ben 100 sfidanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Miss Italia” 1996: due vincitrici al posto di una. Svolta epocale nel concorso

Il concorso è stato un trampolino di lancio per la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Si è ritrovata presto a condurre il programma “Rai Uno Spot” per poi affrontare la sfida della recitazione. É apparsa come protagonista in un episodio della quarta stagione della popolare serie televisiva “Don Matteo” e figura inoltre nel cast del film “Colori” insieme a Sabrina Salerno. Molto attiva su Sky Sport, è divenuta giornalista pubblicista dal 2011.

Si è sposata nel 2013 con il manager svizzero Gianluigi Pacini Battaglia. La coppia  ha avuto due figli: Francesco (nato nel 2012) e Gabriele (classe 2015). La famiglia vive a Lugano.

Tra le concorrenti di Miss Italia 2000 figura anche una giovane ragazza divenuta poi volto noto del piccolo schermo italiano. Con il numero 1 e la fascia di Miss Valle d’Aosta si presentò una sconosciuta Elisa Isoardi.

All’epoca conquistò l’ambito titolo di Miss Cinema. Ha successivamente proseguito la sua carriera come modella e personaggio televisivo. È divenuta celebre quando nel 2008 ha preso le redini dell’acclamato programma di Rai Uno “La Prova del cuoco” in sostituzione temporanea di Antonella Clerici impegnata con la sua gravidanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ha fatto strage” la canzone più ballata di sempre è lei: il VIDEO scatena tutti

Elisa Isoardi è stata concorrente l’anno scorso alla quindicesima edizione di “Ballando con le stelle” in coppia con il ballerino Raimondo Todaro, arrivando alle fasi finali della gara. Poco dopo ha partecipato a “L’isola dei famosi” su Canale 5; purtroppo un infortunio ha causato il suo abbandono del gioco.

È altresì nota una parentesi della sua vita privata poiché ha avuto una relazione con il leader della Lega Matteo Salvini.

Impostazioni privacy