Benedetta Parodi, la figlia Matilde è tale e quale a lei. La FOTO vi farà impazzire

Benedetta Parodi, conoscete la figlia Matilde? È uguale a lei e già molto conosciuta sui social. Eccola in tutta la sua bellezza

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono una delle coppie più belle del nostro spettacolo. Semplici, veri, molto simpatici e con una sintonia che fa invidia ai più. Entrambi molto conosciuti, food writer e conduttrice tv lei, giornalista sportivo lui, hanno costruito una bella famiglia.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Instagram)

Matilde ed Eleonora sono le due principesse di casa. La primogenita è ormai maggiorenne, vuole farsi spazio nel mondo della musica e ha un profilo Instagram già molto seguito con oltre 60 mila follower. Voi la conoscete? È tale e quale a mamma Benedetta. Vi mostriamo la foto rivelazione.

Benedetta Parodi, la figlia Matilde è uguale a lei – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Caressa (@maticaressa)

Matilde Caressa ha detto no alle ricette di cucina e al calcio. La figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa non vuole seguire le orme dei genitori ma fare altro nella vita. Ha le idee molto chiare fin da quando era piccola e visitando il suo profilo Instagram è palese capire che è il canto la sua strada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Il Volo” uno dei tre tenori prende la decisione più inaspettata, è ufficiale

Proprio i suoi genitori la stanno aiutando in questo percorso non facile che richiede impegno e dedizione. “Credono molto in me e, a volte, quando non lo faccio io, mi spingono a loro a farlo” ha rivelato la stessa Matilde al settimanale Chi.

Lei adesso sta frequentando il Cpm, un’università di musica e canto. Ogni giorno che passa è sempre più bella e somigliante a mamma Benedetta. C’è una foto su tutte che parla chiaro e mostra come Matilde sia proprio tale e quale alla conduttrice tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Amore fuori dal Matrimonio” Adulterio nel Principato Di Monaco, Beatrice Borromeo sconvolta

Basta spulciare nel suo profilo Instagram per far cadere gli occhi su alcune foto che la ritraggono quest’estate ad Amalfi. Matilde ormai è una piccola donna che cresce con lo sguardo sognante ed i lineamenti di casa Parodi. Lo scatto è magico e anche i fan in lei rivedono il volto della mamma.

Impostazioni privacy