“La più bella del mondo”: Shaila Gatta, completino aderente e posa irresistibile. La temperatura si alza – FOTO

“Come sapete mi piace allenarmi un po’ ovunque, ma è inutile negarlo: in palestra è tutta un’altra cosa! Posso sempre trovare gli attrezzi giusti, scegliere ogni volta un tipo di allenamento diverso, ma anche perché il livello di motivazione è decisamente più alto”, le parole condivise nell’entusiasmo dalla showgirl nella didascalia all’ultimo post.

Si tratta di un carosello composto da una serie di scatti da infarto in cui è ritratta immersa tra gli attrezzi, con indosso un completino da palestra strettissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Federica Pellegrini, con Matteo Giunta l’amore è alle stelle: “siamo in quattro”. LA FOTO

Composto da pantaloni e top, ha messo in risalto il suo fisico incredibile. Tripudio di curve e addominali in vista, la visione ha mandato in tilt Instagram. I fan non sono solo incantati per la sua forma smagliante, ma anche dalla posa in cui si mostra durante la sessione di palestra nonché per i suoi lineamenti angelici. Occhioni castano scuro, labbra da sogno, il suo viso è incorniciato dalla folta chioma castana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “L’Eredità”, Flavio Insinna ferma tutto ed esce: assurdo quello che è accaduto

“La più bella del mondo”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto agli scatti, subito grande successo.

Impostazioni privacy