Arisa con un VIDEO accende la settimana: “Ho voglia di…”

Arisa – il VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jessica Selassie, cos’è successo dopo il GF con Barù: lei confessa tutto

L’artista canora appare stamani in una delle sue storie pubblicate su Instagram, soltanto pochi minuti fa, in forma smagliante e in outfit a dir poco “stellare“. Arisa afferma in prima battuta quali siano le sue intenzioni.

Ho voglia di ballare“, tuona la cantante, donando al suo pubblico in rete lo straordinario augurio di un inizio settimana di cui tutti avevano bisogno. E che, per tal ragione, sarà ben lungi dal passare inosservato.

Arisa si espone. Cuffie vintage alle orecchie, nonché scegliendo di indossare una comoda quanto romantica tenuta, un po’ alla “Flashdance“, in blue notte dalla velata texture nella parte inferiore della sua silhouette, per divenire la vera eroina della situazione.

Come ha già fatto in passato, realizzando i suoi ultimi brani, e poi lasciandosi conoscere fino in fondo nella sua essenza più vera e soprattutto senza paura alcuna di essere giudicata dall’audience, come qualsiasi grande artista che si rispetti, Arisa ha finalmente dato prova di un’altra sua abilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “L’Eredità”, Mara Venier arriva all’improvviso. La reazione di Flavio Insinna è epica

Quella di saper danzare, non soltanto per un pubblico che aspetta la sua esibizione, ma per lei stessa. Il risultato? A voi la scelta.

Impostazioni privacy