“Il bianco risalta tutta la… ” Nunzia De Girolamo in diretta la vista è ipnotica – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, arriva l’abbandono inevitabile: “spero che tu possa trovare la serenità”

Sono quasi pronta per una nuova puntata“, aveva annunciato dieci ore fa, a pochi istanti dalla messa in onda, la conduttrice di origini partenopee. E non senza sfoderare la sua arma migliore. Un “sorriso stupendo“, “come sempre“. Sarà questo il parere dei primi telespettatori a fare la sua comparsa su Instagram.

L’ultima istantanea della conduttrice la ritrae a figura intera, in un bellissimo completo dalle delicate trasparenze in total white. La scelta di questo meraviglioso outfit le conferisce un aspetto armonico e pressoché etereo, in contrasto con il fondo in grigio che sembrerebbe illuminarsi grazie alla sua stessa presenza. “Il vestito bianco risalta ancora di più la tua bellezza“, aggiungerà per tanto un fan. Nel frattempo, la nata sotto il segno della Bilancia, dichiarerà: “Vi aspetto qui“.

Ma prima tolgo i tacchi“, aggiungerà poco dopo con fare scherzoso la protagonista della seconda serata.

Vi confesso le adoro, ma a volte sono una tortura… Le donne mi capiranno“. “Vero?“, chiederà sul finale Nunzia. Dopo i primi cenni di assenzo, risponderanno con altrettanto umorismo i suoi adepti “maschietti” in rete. “Ti capiamo anche noi“, ammetteranno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Verissimo”, Rudy Zerbi lancia la bomba sulla Celentano: “Abbiamo avuto una storia”

Lo scatto “ipnotico” è stato realizzato dall’artista fotografica, Assunta Servello, citata in didascalia sotto forma di sentito ringraziamento dall’elegante conduttrice in bianco.

Impostazioni privacy