“Festival di Sanremo 2004”: che mega flop! Il motivo dietro una delle edizioni più controverse della kermesse

Sanremo 2004
Marco Masini, Mario Rosini e Linda (Instagram)

Le case discografiche non mandarono nomi di spicco tra i partecipanti alla gara né tra gli ospiti d’onore. I concorrenti, infatti, erano quasi tutti esordienti o comunque poco conosciuti al grande pubblico. Questo certamente fu uno dei motivi da imputare allo scarso rendimento in termini di ascolti della 54esima edizione del Festival. Fu battuto addirittura dalla concorrenza, ossia il reality “Grande Fratello”, in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Fedez lo annuncia in lacrime: “Sto male, mi devo curare. Vi racconterò tutto” – VIDEO

In prima posizione arrivò uno dei cantanti più celebri in gara, Marco Masini, con “L’uomo volante”. L’interprete toscano aveva trionfato nella medesima manifestazione nel quattordici anni prima con “Disperato” nella sezione Nuove Proposte. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni, la reazione all’annuncio di Fedez è clamorosa. La FOTO lascia interdetti

Secondo posto per Mario Rosini e la sua “Sei la vita mia”.  Medaglia di bronzo per “Aria sole terra e mare” della marchigiana Linda, interprete l’anno successivo della colonna sonora del cartone animato della Walt Disney “Chicken Little”.

Impostazioni privacy