“Stanno in piedi da sole” Shaila Gatta, la scollatura estrema a V convince il web, il VIDEO un po’ meno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Maria mette alla porta il cavaliere: “dovresti lasciare lo studio”

Bellissima e talentuosa come sempre, la Gatta non delude le aspettative di chi la vorrebbe vedere costantemente in foto nuove. Stavolta ha optato per uno dei suoi video nei quali si approccia al mondo del fitness per dispensare consigli. Il tema di oggi è: calorie e macronutrienti da assumere.

Nel video – sopra riportato – coglie l’occasione per fornire i suoi consigli sul punto ma non sono stati molto graditi. Anzi, possiamo affermare che il web non è stato tanto clemente con lei; sotto il post si leggono infatti numerose critica fatte dai followers – e non solo – circa il tema affrontato.

Nello specifico viene accusata di non essere una dietologa e quindi non aver titolo per consigliare app per contare le calorie ed altri dispositivi oggi facilmente fruibili. Anche una dottoressa interviene per lamentare il fatto di come questi ultimi consigli siano obsoleti.Poi non mancano quelli che invece ne sottolineano la bellezza ed il corpo oggettivamente muscoloso, tonico e perfetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci ripensano? Prima la complicità e poi il gelo: i dettagli

Qualcuno vorrebbe vedere di piĂą, affermando infatti che quei pantaloni sono un intralcio per la visione delle sue gambe. “Stanno in piedi da sole”, altri invece si reputano super soddisfatti del dĂ©colletĂ© ritrovato dalla ex velina; in effetti basta un semplice body nero super scollato per regalare momenti di bellissima visione.

Impostazioni privacy