Maneskin, la bassista Vic resta solo con gli slip in pizzo bianco, spettacolo a luci rosse – FOTO

Victoria dei Maneskin
Victoria dei Maneskin in slip (Instagram Story)

Victoria dei Maneskin, la bionda bassista del gruppo continua a far sognare i suoi follower. 3,5 milioni di fan che impazziscono per lei, non solo per la sua musica, quella composta e suonata con il resto della band, ma anche per lei come donna che si sente libera di esprime la sua sensualità in forme diverse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen-Stefano neanche il tempo di riprendersi, c’è già l’ombra di un nuovo tradimento: “Ha un’altra…”

Dalle versioni rock del palco a quelle nature di uno scatto completamente senza veli nel quale solo due cuoricini le coprono il seno, fino a quello pubblicato nella Instagram Story nelle scorse ore.

Non sappiamo se Vic sta per andare a dormire, se si è svegliata da poco o si stia preparando per uscire, ma ha voluto stuzzicare l’attenzione dei suoi follower con una foto in cui indossa una t-shirt bianca che alza leggermene con la mano lasciando la pancia scoperta e sotto? Solo gli slip di pizzo bianco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eros Ramazzotti. Michelle Hunziker o Marica Pellegrinelli? Non c’è dubbio: è lei la donna della sua vita

Un vedo non vedo sensuale e che ha attirato in un attimo l’attenzione del web. Instagram implode davanti a tanta sensualità ma senza eccessi.

Impostazioni privacy