Guendalina Tavassi infuoca il noto reality: il look da isolana le sta stretto – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Assurda” Antonella Fiordelisi, neanche il cammello riesce a resisterle: forme da urlo – VIDEO

“Dentro ad ogni persona è racchiusa una storia unica, ieri vi abbiamo raccontato un pezzo della nostra” questa è la didascalia scelta dallo staff di Guendalina per meglio raccontare la foto postata dove appare in tutta la sua meraviglia, un classico esempio di come un semplice costume intero su di lei diventi un pezzo unico ed è quello che si vede chiaramente.

Inquadrata da lontano, si trova da sola e con fare pensieroso. Sulla riva del mare mentre si guarda le mani. Non si vede in viso ma la perfetta silhouette in quanto ripresa di lato, si notano tutte le curve al posto, un’esplosione di Eros. La treccia laterale le dà quel tocco in più. I commenti sono tantissimi, i pensieri che gli stessi rivolgono ma non possono mancare i cuoricini che dominano possiamo dire la scena.

In molti vedono in lei un cuore buono, una donna genuina al di là dell’aspetto sexy che ha da sempre. Molti la sostengono, le danno il giusto supporto. E’ entrata nel cuore degli italiani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mostratela a Belen” Alessia Marcuzzi, altro che farfallina: in bikini è una diva – FOTO

Un utente nel vedere questa splendida figura avrebbe accennato al fondoschiena della Tavassi che sarebbe “sceso” meno sodo rispetto alle altre volte. Ovviamente un pensiero che lascia il tempo che trova, la Tavassi è semplicemente splendida.

Impostazioni privacy