“E’ con voi!” Elisabetta Gregoraci spunta la FOTO che tutti aspettavano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “X Factor”, rivoluzione tra i giudici tra addii e nuovi possibili ritorni

Nella giornata di ieri, martedì 12 aprile, l’imprenditore Flavio Briatore ha spento le sue settantadue candeline in splendida compagnia della soubrette e del dolcissimo Nathan Falco. L’ormai iconico scatto, visto in primis l’incredibile riscontro dei loro fan su Instagram, è stato realizzato presso la famosa pizzeria “Crazy Pizza” di Milano. Dove il trio ha deciso di festeggiare con enfasi la speciale occasione.

La pubblicazione del contenuto, intriso di intensa complicità tra gli astanti, risale alla tarda serata di ieri. E ha generato immediatamente un’imprevista ondata di apprezzamenti da parte dei loro follower.

L’imprenditore di origini piemontesi aveva già tenuto ad aggiornare nei dettagli il suo pubblico rispetto alle sue attuali, quanto non troppo favorevoli, condizioni di salute. Tanto da aver dovuto affrontare, a poca distanza dal suo compleanno, un intervento chirurgico.

Per tal ragione gli utenti hanno provveduto a inviare al manager degli auguri doppiamente sentiti. In vista del suo compleanno, quanto della sua “pronta guarigione“. La serata si è poi conclusa con un momento dedicato all’amorevole scambio di cuscinate in Hotel tra un’inarrestabile Elisabetta e il loro simpatico Nathan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tomaso Trussardi, spunta un’altra FOTO in dolce compagnia ma non è come tutti pensano

Nessuna possibilità di andare a dormire presto, dunque: documenta la showgirl con allegria. Infine, per coronare al meglio la leggerezza dell’evento, Elisabetta ha voluto condividere nelle sue storie uno scatto con il suo piccola. In onore, questo 13 aprile, della “giornata mondiale del bacio“.

Impostazioni privacy