Benedetta Parodi lo fa in giardino: le tazze sono due, ma manca qualcuno. Fan senza parole – FOTO

Benedetta Parodi fa insospettire i suoi follower: manca qualcuno all’appello? Ecco che cosa succede nello specifico

Lei è certamente una delle food influencer più amate in assoluto. Lo era già quando Instagram ancora non esisteva e quando la tv era il mezzo principale da seguire. Con la sua rubrica “Cotto e mangiato” ha rivoluzionato il modo di proporre il food in tv facendolo diventare un vero cult. Parliamo ovviamente di Benedetta Parodi, sorella di Cristina e moglie di Fabio Caressa.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Instagram)

Oggi come un tempo, con lei non mancano mai i consigli di cucina e le ricette semplici, veloci ma anche gustose e saporite senza eccessi. Con lei, in cucina, sono cresciuti anche i suoi figli, da Matilde che oggi ha 19 anno e aspira a diventare una cantante, al più piccolo di casa, Diego.

Oggi lui ha 13 anni e non solo lo vediamo ancora in cucina con la mamma ma anche appassionatissimo di calcio come papà Fabio da cui ha preso i lineamenti e il taglio degli occhi. Non solo cucina per Benedetta Parodi che con i suoi follower, un milione su Instagram, condivide anche alcuni momenti delle sue giornate. Oggi il post che fa insospettire.

Benedetta Parodi ed il caffè da sola:  che succede?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Vacanze di Pasqua iniziate per Benedetta Parodi che si rilassa in Piemonte e per la precisione in provincia di Alessandria. È lei che ci dice che si gusta, nella tranquillità del primo pomeriggio, “Un caffè a Carpeneto ❤️”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Voglia di…” Daniela Ferolla sublime in rosso: la scelta che tutti aspettavano – FOTO

In tenuta easy, in giardino, la Parodi sorseggia appunto un caffè. Aria di relax e spensieratezza per la giornalista che accompagna la bevanda più amata dagli italiani con dei pezzi di torta. Le tazze sono due ma noi non vediamo nessuno accanto a lei.

Chi ci sarà al suo fianco? Forse il suo Fabio Caressa? Benedetta non ce lo dice e ci lascia con la curiosità sulle labbra. In molti vorrebbero farle compagnia e subito riceve tantissimi complimenti insieme agli auguri di buona Pasqua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Inspiegabile” Melita Toniolo il dettaglio in FOTO cattura l’attenzione degli utenti

Jeans rosa, t-shirt bianca ed un sorriso che ammalia al primo colpo. La più piccola delle sorelle Parodi con la sua proverbiale semplicità ha colpito ancora.

Impostazioni privacy