“Senza ritocchi” Nina Moric in mise leopardata scopre il suo lato fortunato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Enrico Papi allarga le braccia: nulla da fare davanti a un ostacolo così “alto”

Le persone vanno e vengono“, spiega senza troppi giri di parole la nata sotto il segno del Cancro sfoggiando, dopo tre settimane di assenza, la sua ultima mise leopardata in nero su sfondo rosso fuoco.

La showgirl appare in diretta dalla Fondazione Prada, alludendo al contempo, in didascalia, ad alcune problematiche insorte proprio in questo periodo. E scrivendo pertanto: “le zanzare in casa non mi lasceranno mai“.

È durante i momenti peggiori della tua vita“, aggiunge l’ex concorrente de “L’Isola Dei Famosi”, “che vedrai i veri colori delle persone che dicono di volerti bene“. La showgirl fa quest’oggi riferimento al sostegno professionale e soprattutto umano di due persone a lei molto vicine. Nina si riferisce, in tal caso, alla make-up artist @maurabruno_ e all’artista fotografica @ileniavirno.

E’ grazie a loro che Nina ammette di aver imparato una grande verità. Ovvero, che: “le cose migliori della vita non sono affatto le cose…“. Ma, piuttosto, “le persone che ti fanno sentire amata sempre, nonostante tutto“. Nina concluderà ritenendosi “troppo fortunata” ad averle al suo fianco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Don Matteo, ritorna un personaggio amatissimo. Raoul Bova a rischio?

La soubrette ha infine dato dimostrazione ai suoi oltre 666mila follower su Instagram di possedere una bellezza che “non sfiorisce mai“. Una bellezza, quella della supermodella dagli “occhi di ghiaccio“, “senza ritocchi” e che farà esporre ciascuno dei suoi ammiratori. “Noi ci saremo sempre“.

Impostazioni privacy