Sabrina Ferilli, fan a rischio “infarto” a causa sua: la FOTO e le parole che hanno devastato tutti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianni Sperti “cornuto”. Tina Cipollari lo umilia davanti a milioni di persone

Per Sabrina Ferilli il periodo corrente è decisamente uno dei più rosei della sua carriera. Protagonista indiscussa delle trasmissioni di Canale Cinque, l’attrice è recentemente tornata alla conduzione in un’occasione a dir poco speciale: la serata conclusiva del 72esimo Festival di Sanremo.

Come se non bastasse, a breve uscirà la nuova pellicola che vede protagonista la 57enne romana, per la regia di Leonardo Pieraccioni. Tutto, nella vita dell’attrice, sembrerebbe scorrere per il verso giusto, eppure le dichiarazioni che accompagnano l’ultimo post Instagram di Sabrina non hanno mancato di insospettire i fan.

Armiamoci di pazienza… si riparte!“, ha scritto la Ferilli a corredo della compilation. Parole che, in un primo momento, hanno inevitabilmente scaturito una serie di domande negli utenti. È bastato poco, tuttavia, affinché i followers si rendessero conto di ciò a cui alludeva l’attrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Harry e Meghan Markle nella bufera, dal grande ritorno a Palazzo al trattamento inaspettato. Accade l’impensabile

Dopo la Pasqua è bello ripartire con te“, ha commentato un utente, che grazie alla foto della Ferilli avrebbe affrontato questo ritorno alla routine con tutt’altro spirito. Qualcun altro, addirittura, si è decisamente spinto oltre con i complimenti: “ci fai rischiare l’infarto“.

Impostazioni privacy