Monica Bellucci in pelle e total black: eterna bellezza con lo stile inconfondibile di una diva – FOTO

Da strega buona e con i capelli bianchi ad icona sexy nonostante i suoi 57 anni. Monica Bellucci è in grado di stupire e rapire. Per lei che rappresenta e incarna la bellezza mediterranea ed italiana nel mondo affiancata alla professionalità e ad una carriera super ricca, i like non mancano nemmeno nel mondo dei social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Impossibile resistere”, Diletta Leotta travolgente in tuta ginnica: statua di marmo. Bellezza da ‘Scarpa d’oro’ – FOTO

La celebre attrice su Instagram vanta 4,6 milioni di follower ed ogni nuovo scatto è un’ovazione senza tempo. È quello che è successo anche con l’ultima foto pubblicata diverse ore fa. Monica si mostra in un total black da sogno.

Non si tratta di accenni sexy ma di un outfit delicato, con un pizzico di sensualità, che piace e fa sognare. Gonna di pelle aderentissima e maglione nero infilato dentro la gonna. Mani ai fianchi e lo sguardo sognante che vola verso l’alto. Sorriso e capelli sciolti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Spostalo ancora di più” Federica Pellegrini bagna i fan: il tuffo fuori stagione è irresistibile – FOTO

Non serve nient’altro alla Monica nazionale per bloccare il social dell’immagina e vedere una pioggia inaudita di like. Quasi 90 mila i mi piace per lo scatto realizzato per F Magazine Italia.

Impostazioni privacy