Sabrina Salerno si spoglia sul set: reggiseno trasparente e pantaloni scesi in vita, la seconda FOTO è da galera

Nel suo ultimo post Ig sono raggruppate 6 foto a 3/4 di busto con una Sabrina che posa disinvolta con indosso un biker cortissimo da motociclista con disegni e borchie a rilievo aperto sul petto. In vita invece dei micro shorts di jeans sfrangiati che lei calza con la patta aperta per mostrare gli slip di pizzo e l’addome piatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Chiatti, la FOTO senza reggiseno è impressionante: arriva il commento di Marco Bocci

Una vera bomba atomica che ha scaldato i follower soprattutto per il secondo scatto che non è stato ritoccato (volutamente? Viene da chiedersi) nella parte delle coppe del reggiseno trasparente che qui invece svela nel modo più provocatorio possibile il capezzolo sinistro in tutto il suo splendore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Spero di avere questa fortuna”: Stash, dopo il lieto annuncio la confessione inaspettata

Nessuna vergogna ma anzi tanta voglia di mostrarsi e piacere, con la stessa strabiliante sfacciataggine di chi è ormai un’icona di stile da 30 anni a questa parte e resterà sempre nell’olimpo delle dee intoccabili nel suo piedistallo di bellezza estrema.

Impostazioni privacy