Miriana Trevisan, la FOTO e quella frase che non lascia spazio a dubbi: “l’amore che proviamo…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso affranta fa un annuncio clamoroso: “non me la sento, vi ringrazio tutti”

I post Instagram pubblicati da Miriana Trevisan riscuotono una cifra a dir poco esorbitante di “cuoricini”. L’ex gieffina, d’altronde, sembra dedicare particolare attenzione alla cura del proprio profilo, non tralasciando di completare gli scatti attraverso didascalie da lei stessa ideate.

L’ultima, in particolar modo, ha scatenato una valanga di interazioni nel giro di pochi minuti. Sono stati moltissimi, infatti, i fan che si sono chiesti quale possa essere la reale natura delle parole scelte dall’ex gieffina, che nella foto sfoggia una bellezza da togliere il fiato.

L’amore che proviamo per l’altro […] ci traghetta verso momenti e luoghi dove non avremmo mai avuto il coraggio di andare“, ha scritto la showgirl, la quale, inconsapevolmente, ha lasciato trapelare molto della propria personalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il Volo e la notizia che ha paralizzato migliaia di fan: “torneremo, è stato bello”

Miriana, tra le righe, ha infatti ammesso di essere una donna passionale e spontanea, che non manca di lasciarsi coinvolgere e trascinare dalle proprie emozioni. Un aspetto, quest’ultimo, che d’altronde era già emerso anche grazie al GF Vip.

Impostazioni privacy