“Senza parole”, Sophie Codegoni manda in manicomio: il bagno in piscina diventa un VIDEO proibito. Curve esplosive

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Sulle note di ‘In The End’ (Mellen Gi Remix) la vediamo infatti entrare nell’acqua della piscina posta sul tetto panoramico dell’Address Sky View di Dubai dove si trova in vacanza qualche giorno con il suo Alessandro che per l’occasione si è improvvisato ottimo fotografo e videomaker.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen, Mammucari rivela: “Stefano la tradisce con lei”: il nome vi sconvolgerà

Ottimo perché l’ultimo reel postato dalla ragazza è un vero inno alla bellezza con Sophie che entra in acqua come una vera divinità sfoggiando un bikini nero intrecciato sul punto vita che mette in mostra tutti i suoi punti di forza.

Vita stretta e fondoschiena da paura, la ex gieffina stende tutti con curve peccaminose che non lascerebbero indifferente nessuno alla loro vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Ferragni è un fiore tra i fiori, gli shorts inguinali però sconvolgono. Avrà esagerato? FOTO

Con naturalezza si muove nell’acqua calda della piscina fino ad arrivare alla schiena mentre con una danza sensuale muove le spalle ed i capelli che le coronano la testa in cui manca solo la corona della perfezione più alta. Anche stavolta ha steso tutti, impossibile resisterle!

 

TIENITI AGGIORNATO CON IL TG DI YESLIFE.IT