“Come un angelo caduto dal cielo”, Monica Bellucci il vestito scivola giù: è delirio totale – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei bella come un Modigliani” Nunzia De Girolamo si abbassa e incanta il mondo, che spettacolo – FOTO

Come un angelo caduto dal cielo, Monica Bellucci ha fatto il pieno di likes su Instagram dove la sua avvenenza è in fase di decollo assoluto.

Il tempo sembra passare velocemente per tutti, tranne che per lei che conserva con piena approvazione di tutti i tratti di bellezza che la fecero grande all’epoca, nel vasto panorama dello spettacolo.

Nel contenuto della sua biografia descritta sul web è stata considerata una bellezza da fantascienza, una perla rara  di un fascino dal valore aggiunto.

Nell’ultima ora l’attrice di Città di Castello ha ‘sfamato’ i desideri dei suoi appassionati con un primo piano da capogiro. La Bellucci conquista l’obiettivo della telecamera, con una scollatura super evidente.

Il ciondolo speciale a forma di coccodrillo testimonia il suo charme di elevato spessore. Inoltre i sostenitori non hanno potuto fare a meno di non distogliere l’attenzione dal vestito che scivola giù lungo le spalle, sfiorando l’illegale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rita Dalla Chiesa, adesso la verità sull’addio a “Forum”: “Chiamata di corsa..”

Per tutti l’atmosfera attorno ad una bellezza speciale e divina come la sua diventa irreale e suggestiva. Ecco perchè Monica Bellucci può essere considerata ancora la ‘Numero Uno’ in assoluto, nonostante l’età che avanza.

Impostazioni privacy